Tessera o biglietto dell’Atalanta?
Entrate gratis a tifare Comark

«Una domenica da urlo!». Slogan coniato dalla Comark per invitare i tifosi dell’Atalanta ad assistere alle gare casalinghe della squadra impegnata nel campionato di serie B.

Ad illustrare l’iniziativa nella puntata di «Zambasket», su Bergamo Tv, il presidente Massimo Lentsch. «Lo spunto ci è stato dato dal buon numero di supporter nerazzurri presenti al Centro sportivo Italcementi durante le sfide di playoff, nel maggio scorso. E visto il gran sostegno dagli spalti, li vogliamo premiare concedendo l’ ingresso gratuito dietro presentazione del biglietto dello stadio o della tessera di abbonamento».

Chiaro l’intento della società: abbinare il già collaudato sostegno della propria tifoseria con quello atalantino. «Non trascureremo nulla per centrare l’ambizioso obiettivo della serie A2». E Lentsch ha allargato il discorso: «Rispetto alla passata stagione abbiamo aumentato il budget per rinforzare una rosa che, a detta degli addetti ai lavori, dà sulla carta ampie garanzie di successo. Ma sono disposto ad andare oltre alla riapertura del mercato invernale. In altre parole se lo staff tecnico mi chiederà l’inserimento di un’altra pedina non mi tirerò indietro». Capitan Chiarello e compagni reduci dal blitz di sabato sera a Iseo (77-69) il punteggio finale) nella gara d’esordio in regular season, si presenteranno al proprio pubblico domenica 9, sul parquet dell’arena di via Statuto, per affrontare Cento, altra candidata al salto di categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA