
BB14, flop in casa contro Ragusa: non riesce il secondo successo di fila
Il match. Perde in casa dopo la vittoria a Lumezzane: ottima prestazione di Simoncelli.
Il match. Perde in casa dopo la vittoria a Lumezzane: ottima prestazione di Simoncelli.
Colpo di scena Si anima ulteriormente il già movimentato scenario estivo della Bergamo Basket 14. Alberto Capitanio si è dimesso dalla carica di amministratore delegato del club cittadino, ruolo assunto nel gennaio scorso.
L’attesa Siamo stati i primi ad auspicare (o addirittura invocare) il rientro in fretta di Massimo Lentsch ai vertici della dirigenza della Bergamo Basket 2014 e negli ultimi giorni stanno prendendo sempre più consistenza le possibilità che l’ex patron torni nella stanza dei bottoni per dare continuità al sodalizio che in sei anni portò dalla serie C a disputare la A2.
Tiri liberi A Bergamo il ritorno di Massimo Lentsch al PalaAgnelli fa pensare a un riavvicinamento alla Bergamo Basket.
La Withu, società cittadina di pallacanestro ha annunciato un cambio al vertice.
Primo raduno anche per la Withu Bergamo: buon clima e ottimismo tra dirigenti e giocatori.
Il derby casalingo è in programma, purtroppo senza il sostegno delle tifoserie, domenica a partire dalle 17 al PalaAgnelli.
Lo storico presidente Massimo Lentsch assisterà domenica 31 gennaio al derby con Treviglio al PalaAgnelli.
Vincenzo Galluzzo è il nuovo presidente della Bergamo Basket. Riceve il testimone da Massimo Lentsch alla guida del club cittadino dal 2014.
Le prossime due gare decisive per le decisioni future della società.
Appuntamenti domenicali per Cassa Rurale Treviglio e Withu Bergamo.
Presentazione alla stampa nel tardo pomeriggio di lunedì 7 febbraio della Bergamo Basket all’esterno del PalaAgnelli cittadino prima del raduno.
Basket, Rodney Purvis si è accordato, nel giro di poche ore, con Cantù respingendo la proposta del Bergamo.
Lo avevamo anticipato martedì 7 luglio e ventiquattro ore dopo è arrivata la comunicazione ufficiale della società trevigliese: Adriano Vertemati se ne va in Germania.
La sfida di sabato 8 febbraio verrà disputata regolarmente sul parquet dell’arena di piazzale Tiraboschi.
Coach e squadra a parte, parecchi meriti per la rinascita della Cassa Rurale vanno attribuiti alla dirigenza per come hanno gestito una situazione sicuramente delicata.
Dopo 11 turni a digiuno, finalmente la partita vinta contro il Tortona: una boccata di fiducia per la squadra di Marco Calvani.
L’arrivo del cestista Usa, 34 anni, atteso a breve: è chiamato a dare un notevole contributo alla squadra, specie in chiave offensiva.
Quattro sconfitte e due vittorie: la Bergamo basket ora ha bisogno di cambiare marcia. Serve al più presto investire su un play-guardia o guardia-ala.
L’ex Remer va alla grande saldamente posizionata al secondo posto in classifica. Più difficile l’avvio a Bergamo: la società deve puntare sull’ingaggio di una guardia-ala.