Treviglio, espugna Chiusi (96-87) e pareggia il conto nella serie playoff

Basket A2 La Mascio vince gara due a Chiusi e si porta sull’uno a uno nei quarti di finale dei playoff promozione.

Treviglio, espugna Chiusi (96-87) e pareggia il conto nella serie playoff

I trevigliesi sbancano il parquet senese per 96-87. Anche il secondo round ha visto le contendenti giocarsi sino alla fine la vittoria in una gara molto intensa. Ha prevalso la Mascio anche perché Rodriguez ha piazzato una bomba decisiva portando la squadra sul 90-84 a un minuto dalla fine.

Il film della partita è corso via all’insegna dell’equilibrio tranne che nel terzo quarto quando la Mascio ha registrato un promettente 75-68.Ma la reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere riducendo via via il passivo fino a giocarsi punto a punto il finale.

Sugli scudi Rodriguez autore di ben 24 punti, seguito da Langston (16) e dal connazionale Corbett (15). Bene pure Sacchetti (10) e il neo ingaggio Lombardi con 12. Il team della Bassa si è messo in mostra per la precisione al tiro dalla grande distanza e per la discreta tenuta a rimbalzo.

Venerdì 13 maggio e la domenica successiva si giocherà due gare al PalaFacchetti: aver espugnato Chiusi questa sera è importante per Treviglio perchè con due vittorie in casa potrebbe evitare la quinta sfida e passare al turno successivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA