Treviglio, Taylor sarà sostituito? BB14 in attesa di conferme

Tiri Liberi. La squadra trevigliese ha perso ancora prima di iniziare una delle sue colonne portanti e non si sa ancora per quanto tempo.

Quanto peserà la prevista e pare prolungata assenza di Travis Taylor, centro statunitense trentaduenne ingaggiato dalla Mascio in estate per fare canestri e catturare rimbalzi in questa stagione che parte con tante speranze e ambizioni? Sicuramente parecchio, anche se c’è da consolarsi all’idea che il roster trevigliese abbonda di pedine di spessore. In ogni caso il suo forfait per alcune settimane complicherà le strategie tecniche e tattiche escogitate da coach Alberto Carrea almeno in questo primo scorcio di campionato.

A meno che la dirigenza opti per il taglio del giocatore, ma è una considerazione che spetta alla società tutta e soprattutto al direttore sportivo Euclide Insogna che sicuramente valuterà accuratamente la situazione e provvederà a trovare, in caso, soluzioni alternative.

Parliamo invece ora del blitz di Bergamo in quel di Padova, Meneghel proprio qui la scorsa settimana si era detto convinto di poter disputare una prova positiva sul parquet veneto, cosa che puntualmente si è verificata. Sabato 8 ottobre interessante confronto casalingo con la neo retrocessa Capo d’Orlando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA