Troppi i tre ko di fila Atalanta, ritiro anticipato

Troppi i tre ko di fila
Atalanta, ritiro anticipato

Il momento difficile dell’Atalanta ha spinto Edy Reja a prendere una decisione drastica, la prima da quando è a Bergamo.

Dopo le tre sconfitte nelle ultime tre gare, il mister friulano ha stabilito che tutti i giocatori vadano in ritiro anticipato in vista della delicata sfida di domenica con il Genoa.

Verso #AtalantaGenoa squadra al lavoro al #CentroBortolotti #ForzaAtalanta #ABC1907

Posted by Atalanta Bergamasca Calcio on Giovedì 7 gennaio 2016

Dopo l’allenamento di venerdì, i giocatori resteranno chiusi nel quartier generale di Zingonia. La scelta del tecnico è stata avallata dalla società.

Sicuramente il match contro il Genoa non sarà semplice data l’emergenza a centrocampo: oltre all’infortunato Carmona (stagione finita), mancherà anche De Roon, squalificato. Reja potrebbe inserire Migliaccio davanti alla difesa, oppure riportare Cigarini nel suo ruolo naturale e rispolverare Kurtic. Problemi anche in difesa: Dramè ha lavorato a parte per i postumi del trauma sacrale riportato a Udine ed è in forte dubbio. Se non dovesse farcela a sinistra giocherà Brivio. Ai box restano anche Raimondi e Pinilla: la punta rientrerà domenica dal Cile e potrebbe tornare a disposizione contro l’Inter. Domenica al centro dell’attacco ci sarà ancora Denis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA