Lunedì 01 Settembre 2014

«TuttoAtalanta» ritorna puntuale

A Bergamo Tv lunedì sera c’è Biava

Biava in azione contro il Verona
(Foto by Magni Paolo Foto)

Prima puntata ufficiale della stagione 2014/2015 anche per «TuttoAtalanta», da oltre 25 anni appuntamento fisso del lunedì sera su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it ) per le discussioni e i commenti dei tifosi nerazzurri.

In diretta dalle ore 20.50, primo ospite atalantino sarà un volto nuovo e bergamasco doc: il centrale Giuseppe Biava, svincolatosi in estate dalla Lazio, baluardo di quella difesa che tra precampionato e Verona non ha ancora incassato gol. Con Biava in studio anche l’allenatore ed ex atalantino Armando Madonna, i giornalisti Elio Corbani, Simone Pesce e Cristiano Gatti.

Fari puntati in particolar modo sul calciomercato, con la cronaca minuto per minuto dell’evolversi di tutte le trattative di serie A nell’ultima giornata di contrattazioni. Per i telespettatori possibilità di scrivere messaggi e pareri con sms a 335.6969423 e mail a tuttoatalanta@bergamotv.it .

Agli stessi indirizzi è ancora possibile prenotarsi per partecipare al casting del volto femminile di «TuttoAtalanta» che sarà scelto a fine settembre: nel corso della puntata sarà trasmessa una nuova clip dei provini delle candidate che saranno in onda mercoledì, venerdì e sabato alle ore 20 sempre su Bergamo Tv.

© riproduzione riservata