Simone Moro inedito e senza «filtri»  intervistato dai ragazzi di «Social Club»
Simone Moro

Simone Moro inedito e senza «filtri»
intervistato dai ragazzi di «Social Club»

Alla vigilia della partenza per la sua nuova sfida in Siberia sul pin Pobeda 3003 m, l’alpinista bergamasco rilascia un’intervista tutta da ascoltare a Giorgio Bardaglio e ai ragazzi del programma «Via Novelli Social Club»in onda su Bergamo Tv.

Le imprese passate e quelle future, la volta in cui ha rischiato di morire e quella in cui si è innamorato, ma anche quanti soldi guadagna e come ha fatto suo padre a farlo appassionare di montagna senza opprimerlo né imporgli nulla. È un Simone Moro genuino quello che si è raccontato ai ragazzi del liceo scientifico Galilei di Caravaggio nel Media Center dell’Eco di Bergamo. Le prime vacanze, in campeggio a Selvino, prima in tenda e poi in roulotte, poi la scoperta delle Dolomiti, gli anni delle grande conquiste e la tenerezza per i figli Jonas e Martina. Tutto questo e molto altro, compreso qualche colpo di scena nella puntata di «Via Novelli Social Club».

Se volete sapere come potrebbero fare i genitori a fare appassionare i figli alle passeggiate senza stancarli potete andare direttamente al minuto 3.30. Se, invece vi interessa il racconto di quando Simone ha rischiato la vita ed è scampato per un soffio lo trovate al minuto 11.30, mentre al minuto 9’ trovate quanti soldi guadagna. Nel finale invece, un Moro inedito che si esibisce in una spaccata degna di Heather Parisi.

Simone Moro

Simone Moro


© RIPRODUZIONE RISERVATA