Verso Atalanta-Verona di sabato: in fascia rientra Mahele, due in dubbio

SERIE A . Una certezza e due dubbi in vista di Atalanta-Verona, terzultima giornata di campionato in programma sabato. In fascia rientrerà Maehle dopo la squalifica, mentre Lookman e Djimsiti restano in forse.

La certezza è il rientro di Maehle che ha scontato un turno di squalifica, la speranza è di ritrovare anche Lookman e Djimsiti che stanno lavorando per recuperare dai rispettivi infortuni. L’avvicinamento ad Atalanta-Verona di sabato 20 maggio (ore 18 al Gewiss Stadium) è proseguito martedì 16 maggio con una seduta al mattino con i riflettori puntati su Lookman (ancora al lavoro a parte dopo la lesione al bicipite femorale destro) e Djimsiti (terapie per la botta al collo del piede destro rimediata a Salerno). Per l’attaccante c’è un moderato ottimismo, mentre il difensore sarà valutato quotidianamente.

Allenamento mercoledì mattina

Certo invece il rientro in fascia di Maehle (che ha scontato un turno di squalifica), a maggior ragione dopo l’infortunio rimediato a Salerno da Soppy (risentimento muscolare al flessore sinistro) che nell’ultima partita aveva sostituito il danese. Mercoledì al Centro Bortolotti di Zingonia è in programma un’altra seduta mattutina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA