«Vota l’atalantino dell’anno»
Per ora comanda Zappacosta

Se nelle prime due giornate di campionato Sportiello era stato il giocatore nerazzurro supervotato nel sondaggio «Vota l’atalantino dell’anno», stavolta c’è maggiore incertezza: comanda Zappacosta, ma Estigarribia e Biava non sono lontani. Chi è stato l’atalantino più bravo? Vota il sondaggio

Stavolta non ci sarà una maggioranza bulgara. Se nelle prime due giornate di campionato Sportiello era stato il giocatore nerazzurro supervotato nel sondaggio «Vota l’atalantino dell’anno», stavolta c’è maggiore incertezza: comanda Zappacosta, valutato per il momento dai lettori del nostro sito come il giocatore nerazzurro migliore contro la Fiorentina, ma Estigarribia e Biava non sono lontani.

Ricordiamo che c’è tempo fino alle ore 21 di lunedì 22 settembre per votare. Il vincitore sarà eletto ufficialmente durante la trasmissione «TuttoAtalanta», in onda stasera su Bergamo Tv. La classifica generale vede saldamente al comando Sportiello con 648 voti, all’inseguimento - anche se staccatissimi - ci sono Biava e Dramè con 175.

© RIPRODUZIONE RISERVATA