Vuoi un biglietto per Atalanta-Juve? C’è un concorso dedicato a tutti i tifosi

Vuoi un biglietto per Atalanta-Juve?
C’è un concorso dedicato a tutti i tifosi

Inizia venerdì 24 marzo il concorso «Siamo tutti Top...Sponsor!» promosso da TWS, top sponsor Atalanta Bergamasca Calcio, dedicato a tutti i tifosi nerazzurri che avranno voglia di mettersi in gioco per vivere un’indimenticabile esperienza calcistica.

TWS propone ad una coppia di vincitori l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva ed assistere alla partita Atalanta–Juventus valida per la 34a giornata del campionato di Serie A TIM in programma domenica 30 aprile (salvo variazioni di giorno ed orario). I fortunati vincitori avranno la possibilità di assistere all’ingresso dei calciatori da un’area experience interna allo stadio, per poi raggiungere l’Area Vip Lounge dove potranno godere del pranzo e guardare il match al fianco della amministratore della Xenturion Holding Spa, Matteo Pinciroli, dalla Tribuna Autorità. Durante l’intervallo i vincitori potranno scendere sul campo da gioco dove verranno loro consegnate due maglie ufficiali della squadra personalizzate con i propri nomi, e, a fine gara, assisteranno alla conferenza stampa post partita per concludere al meglio una giornata da Top Sponsor.

Partecipare al concorso è molto semplice: basterà accedere al sito www.siamotuttitopsponsor.it rispondere ad una semplice domanda sul mondo TWS per scoprire in tempo reale l’eventuale vincita. Il concorso prevede inoltre un’ampia gamma di ulteriori premi, che saranno divisi in tre periodi fino al termine ultimo del 20 aprile, e che prevedono la possibilità per ogni partecipante di giocare una sola volta per ogni periodo.
In palio, oltre al premio finale che verrà assegnato nel periodo che va dal 9 al 20 aprile, ci saranno:
una coppia di biglietti in Tribuna d’Onore per la partita Atalanta–Sassuolo in programma il giorno 8 aprile 2017 alle ore 18;
una coppia di biglietti in Tribuna d’Onore per la partita Atalanta–Bologna in programma il giorno 22 aprile 2017 alle ore 18;
10 maglie ufficiali Atalanta Bergamasca Calcio;
10 felpe ufficiali Atalanta Bergamasca Calcio;
5 polo ufficiali Atalanta Bergamasca Calcio;
gamma di prodotti dolciari della casa I Dolci Sapori, azienda acquisita da TWS Spa.

I periodi di partecipazione sono divisi come sottoriportato:
1° periodo: 24 marzo 2017 – 31 marzo 2017
2° periodo: 1 aprile 2017 – 8 aprile 2017
3° periodo: 9 aprile 2017 – 20 aprile 2017

Per consultare il regolamento e partecipare all’instant win è possibile accedere al sito www.siamotuttitopsponsor.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA