Ai domiciliari per reati di droga
Violano le restrizioni, di nuovo in carcere

Si tratta di due casi distinti, uno a Verdello e l’alto a Ciserano., un 32enne e un 37enne ora si traovano nella casa circondariale di via Gleno.

Sono stati arrestati entrambi su provvedimenti restrittivi emessi distintamente nei loro confronti dalla Magistratura di Sorveglianza di Brescia. I Carabinieri della Compagnia di Treviglio, in due separati casi, hanno messo le manette e poi portato in carcere due pregiudicati marocchini rispettivamente domiciliati a Ciserano e Verdello. In entrambe le circostanze si tratta di soggetti già ristretti in regime di arresti domiciliari per reati di droga i quali, per ragioni di difficile convivenza in un caso e per inosservanza delle autorizzazione concessegli. Nell’altro, hanno violato di fatto le prescrizione impostegli precedentemente per poter così beneficiare della misura degli arresti domiciliari in luogo del carcere.

Nei giorni scorsi i carabinieri hanno appurato che il 32enne domiciliato a Ciserano e un il 37enne domiciliato a Verdello, non rispettavano gli obblighi imposti dal regime dei domiciliari e dopo la segnalazione e su indicazione dell’Autorità giudiziaria li hanno riportati in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA