«Bergamo Vota» torna in tv
Stasera tocca ad Urgnano

Stasera, giovedì 19 maggio, alle 22 su BergamoTv - canale 17 del digitale terrestre - andrà in onda il secondo dei sei speciali «Bergamo Vota» dedicati alle elezioni amministrative in programma il prossimo 5 giugno.

In studio con il giornalista Giorgio Bardaglio si confronteranno i sei candidati a sindaco del comune di Urgnano: Efrem Epizoi (Guardare Oltre); Luigi Pace (Movimento 5 Stelle); Antonella Ubbiali (Progresso in Comune con Urgnano e Basella); Maria Rosaria Zammataro (Lega Nord - Fratelli d’Italia - Forza Civica Urgnano Basella).

Nel Comune di Urgnano, uscito da un commissariamento e da seri problemi di bilancio nel 2011, il sindaco Epizoi si ricandida, incalzato dalle minoranze, che tuttavia si caratterizzano più per lo spirito propositivo che per la contrapposizione all’attuale primo cittadino. Rapporto con le associazioni, cartelle pazze dei rifiuti, rifacimento delle vie del centro: sono soltanto tre tra gli argomenti affrontati.

Chi volesse potrà seguire la trasmissione anche in streaming sul sito di Bergamo Tv. Sempre sul sito della televisione sarà anche caricato l’intero programma, che potrà essere consultato in qualsiasi momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA