Carabinieri in azione contro lo spaccio
Zingonia sotto controllo, due arresti

Due cittadini marocchini arrestati, uno studente italiano denunciato a piede libero, oltre a un centinaio di persone identificate e una settantina di mezzi controllati.

È il bilancio dell’attività che i carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno effettuato nelle ultime 48 ore in diverse località della Bassa.

Un marocchino di 26 anni senza fissa dimora è stato fermato all’interno del condominio Athena 3 a Zingonia: i militari lo hanno trovato in possesso di un etto e mezzo di hashish e di cento euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio. Un altro cittadino marocchino è stato arrestato ieri sera a Levate: anche in questo caso l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/carabinieri-contro-lo-spaccio-nella-bassa_1027988_44/

L’uomo è stato trovato in possesso di mezzo etto di hashish, oltre a 17 dosi di cocaina e circa 300 euro in contanti. Infine, uno studente 18enne di Abbiategrasso è stato denunciato a piede libero per avere aggredito con un coltello un ventenne albanese residente in zona. I carabinieri, da due giorni guidati dal capitano Davide Onofrio Papasodaro, hanno annunciato a breve altre attività nella zona della Bassa, che comprendono anche il controllo di esercizi commerciali che si ritengono potenziali centri di attività illecite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA