Dalmine, auto contro un palo all’alba Muore una 44enne, in fin di vita un 45enne
Dalmine l’auto incidentata (Foto by Yuri Colleoni)

Dalmine, auto contro un palo all’alba
Muore una 44enne, in fin di vita un 45enne

Lo schianto è avvenuto verso le 5.30 di domenica 4 novembre in via Roggia Serio Grande a Dalmine.

Hanno perso il controllo dell’auto e sono finiti fuori strada andando a colpire molto violentemente un palo. Si è consumato così, domenica mattina verso le 5.30, un tragico incidente che ha causato la morte di una 44enne cubana residente a Treviglio e il grave ferimento di un 45enne sempre di origine cubana che erano a bordo della Chevrolet Matiz che si è schiantata.

Al volante dell’auto c’era il 45enne che è stato ricoverato in prognosi riservata al Papa Giovanni di Bergamo e le sue condizioni sono critiche. La donna deceduta, invece, viaggiava sui sedili posteriori. Sul lato passeggero, c’era una terza persona, il marito di lei, un italiano 42enne, che si è ferito ma non è in gravi condizioni.

Il veicolo è stato sequestrato dai carabinieri della Stazione di Dalmine che stanno anche in queste ore svolgendo i necessari approfondimenti. La salma della donna è già stata affidata ai familiari. Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, anche la Polizia Locale di Dalmine, i Vigili del Fuoco ed il personale sanitario del 118.


© RIPRODUZIONE RISERVATA