Frontale a Torre Pallavicina
Coinvolto un neonato di tre mesi

Lo schianto alle 12,45 di mercoledì 19 febbraio: il piccolo è stato trasferito al «Papa Giovanni» in elicottero. Fortunatamente le sue condizioni sono buone: il bebè era legato e ancorato nella sua culla. Non avrebbe subito traumi.

Schianto frontale tra due auto a Torre Pallacivina. Intorno alle 12,45 di mercoledì 19 febbraio due auto si sono scontrate frontalmente sulla strada provinciale 106, all’altezza dell’incrocio semaforico con via Sante Giulie.

Coinvolte tre donne: una trentasettenne italiana a bordo di una delle due macchine, illesa nello schianto, e altre due donne che erano sulla seconda vettura con il neonato di soli tre mesi. Si tratta della mamma del piccolo, di 23 anni e di origine indiana, e della cugina di 26 anni, alla guida della macchina. Le due sono state trasferite a Brescia, in ambulanza: per entrambe fortunatamente solo traumi lievi.Sul posto la Polizia locale di Torre Pallavicina, gli agenti della Stradale di Bergamo e Brescia e i mezzi di soccorso bresciani, con l’intervento dell’elicottero decollato da Brescia per soccorrere il neonato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA