Giallo a lieto fine nella Bassa
La 14enne Raja è stata ritrovata

Giallo a lieto fine nella Bassa, dove i carabinieri di Treviglio - mercoledì 9 marzo - hanno preso in custodia, poco prima delle 13, Raja, la 14enne di origini marocchine di Lurano allontanatasi martedì 8.

Per il momento è tutto quello che si sa ma è comunque la notizia più importante. La ragazza marocchina frequenta la prima classe dell’Istituto Oberdan di Treviglio e i familiari erano naturalmente molto preoccupati.

A quanto si era potuto apprendere, Raja non si era presentata a scuola lunedì mattina 7 marzo e probabilmente si era allontanata con una coetanea straniera che risulta ospite di un centro di recupero (non conoscevano per ora le generalità di questa seconda ragazza). Il suo cellulare risultava irraggiungibile e così familiari, in apprensione, si erano rivolti ai carabinieri di Treviglio per denunciare la scomparsa.

Alta 1,60, Raja ha i capelli lunghi neri. Al momento della scomparsa indossava un cappotto nero e aveva con sé una cartella gialla. Tutti particolari che ormai sono dettagli. Per rintracciarla era stato lanciato anche un appello su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA