Osio, schianto tra uno scooter e un suv
Resta in gravi condizioni il 45enne ferito

Sbalzato dopo l’impatto con il fuoristrada che stava svoltando verso un’azienda lungo la 525. Ricoverato d’urgenza a Bergamo, resta in prognosi riservata.

Stava viaggiando in sella al suo motoscooter quando si è scontrato violentemente con un suv che stava svoltando. Si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivato su un’ambulanza del 118, un 45 anni, nato a Bergamo e residente in provincia.

La prognosi è riservata. Il grave incidente si è verificato attorno alle 17,30 di giovedì 6 dicembre a Osio Sopra, lungo la ex strada statale 525, all’altezza della ferramenta Porreca Tino e dello showroom Mi-Co Arredo Bagno. Secondo la ricostruzione il motociclista, alla guida di una Suzuki proveniva da Osio Sotto diretto verso Dalmine. Dalla direzione opposta proveniva invece una Mercedes ML guidata da un uomo di 55 anni. All’altezza dell’azienda di ferramenta, l’automobile avrebbe svoltato a sinistra per raggiungerla, proprio mentre sopraggiungeva il centauro che non ha potuto evitare l’impatto, violentissimo. Il 45enne ha colpito l’auto sul lato frontale destro, è sbalzato di sella finendo sul parabrezza ed caduto sull’asfalto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA