Ruba biancheria al Famila di Martinengo
I carabinieri arrestano un 30enne

Giovedì a Martinengo i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un pakistano 30enne clandestino sul territorio nazionale.

Lo straniero, dopo essersi introdotto all’interno del centro Commerciale “Famila” di via Maschere Bergamasche di Martinengo, ha occultato furtivamente degli indumenti intimi all’interno dei propri vestiti, dopo averli prelevati dagli scaffali dell’esercizio.

L’azione criminosa è stata notata dal personale addetto che è prontamente intervenuto per cercare di bloccare il pakistano. L’uomo ha però aggredito ed ingaggiato una colluttazione, cercando così di guadagnare la fuga.

Sul posto è intervenuta, dopo la relativa chiamata al “112”, una pattuglia della stazione di Martinengo che è riuscita a rintracciare il 30enne e ad arrestarlo per rapina impropria.

Su disposizione del PM di turno, il pakistano è stato quindi ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata davanti al Tribunale di Bergamo con il rito per “direttissima”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA