Schianto in scooter contro un auto
Muore un 38enne a Mornico - Video

Omar Testa era nato a Palosco: è la vittima di un tragico scontro che si è verificato sulla provinciale 98 poco dopo le 21 di giovedì 9 marzo

Un uomo di 38 anni, Omar Testa, è morto nella serata di giovedì 9 marzo in seguito ad un incidente stradale. L’uomo era ala guida del suo scooter proveniente da Palosco e diretto a Mornico, dove abitava, quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un’auto, una Volkswagen Polo, guidata da una donna lungo via Marconi, la provinciale 98.

Inutile l’intervento del personale sanitario e dei Vigili del fuoco: nonostante i disperati tentativi di salvargli la vita, durati quasi un’ora, per il 38enne non c’è stato niente da fare. La conducente dell’auto: è stata trasportata per gli accertamenti del caso al Pronto soccorso dell’ospedale «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, i Carabinieri di calcinate e i Vigili del fuoco di Romano di Lombardia. Omar Testa era nato a Palosco: era operaio alla Fratus Pavimentazioni. Stava rientrando a casa dopo avere trascorso la serata a Palosco. L’incidente si è verificato in un tratto rettilineo: per la violenza dell’urto entrambi i mezzi sono stati sbalzati nel prato vicino. L’uomo è stato ritrovato ad una decina di metri dallo scooter.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/lo-schianto-a-mornico_1030782_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA