Zingonia, il video dell’irruzione
Sequestrato oltre un kg di droga

Oltre un chilo di droga tra hashish e cocaina. È il bilancio della maxi operazione condotta dai carabinieri a Zingonia. Il blitz è scattato martedì mattina con 150 militari in azione supportati dal Nuclei Elicotteri e Cinofili di Orio al Serio, che hanno interdetto il traffico veicolare attraverso la cinturazione dell’intera area.

Un 20enne marocchino è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e 19 stranieri, tutti di origini magrebine, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria perché privi di permessi di soggiorno o inottemperanti a pregressi ordini di espulsione. Tre di loro sono stati denunciati a piede libero anche per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/maxi-operazione-a-zingonia_1028879_44/

Sequestrato oltre un kg di droga tra hashish e cocaina, materiale da taglio e confezionamento dello stupefacente, nonché una decina di biciclette rubate e strumenti da scasso occultati su alcuni veicoli parcheggiati nelle pertinenze dello stabile perquisito. Su L’Eco di Bergamo in edicola mercoledì 16 novembre tutti i numeri dell’operazione dei carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA