Accese le luminarie del Sentierone
Guarda il video dell’evento di Natale

Sabato 28 novembre il centro piacentiniano di Bergamo si è illuminato, dando il via ufficialmente alla stagione dello shopping natalizio.

Per la prima volta a Bergamo, con l’evento «Christmas Lights 2015» ideato dall’Immobiliare della Fiera spa, l’accensione delle luci natalizie è diventata un vera iniziativa che ha coinvolto i cittadini. Il piacentiniano e i suoi negozianti da oggi sono i veri protagonisti degli acquisti natalizi, anche grazie alla collaborazione della Domus Bergamo Wine, centro d’aggregazione della città in sinergia con Balzer, pasticceria storica di Bergamo.

All’appuntamento hanno partecipato il consigliere delegato di Immobiliare Fiera Francesco Perolari e Sergio Gandi, vicesindaco di Bergamo, che insieme hanno illustrato ai presenti l’evento. A grandi e piccini sono state distribuite delle brochure per vivere al meglio lo shopping in centro e, ai bambini, è stata spiegata l’iniziativa «Benvenuti nel Fantastico Mondo di Piacentinopoli», una mappa con la quale i bambini potranno divertirsi con dei timbri speciali che troveranno esclusivamente all’interno dei 28 negozi del centro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA