AdWinner, l’istant win de «L’Eco»
Sabato 7 in palio un viaggio a Parigi

L’app è disponibile gratuitamente su tutti gli store digitali. Scaricandola sarà possibile giocare. La grande novità di quest’anno sono i viaggi per seguire l’avventura europea dell’Atalanta.

Tempestività, attenzione e un pizzico di dimestichezza tecnologica sono le doti del perfetto concorrente di AdWinner, l’instant win de «L’Eco». L’app AdWinner è disponibile gratuitamente su tutti gli store digitali. Scaricandola sarà possibile prepararsi a giocare e sperare di vincere un viaggio di coppia a Parigi, in palio domani, sabato 7 settembre, oppure a Barcellona. Non solo, il quadrato vincente che si nasconde fra le pagine pubblicitarie del quotidiano, quest’anno, permetterà ad alcuni fortunati lettori di vincere due viaggi per due persone ciascuno per vivere da vicino le emozioni della Uefa Champions League e partecipare alla partita del 22 ottobre a Manchester. Viaggi, passione e sport nella nuova edizione del concorso e anche i buoni acquisto messi in palio da «Mdm Occhiali» che, anche quest’anno, rinnova la sua partecipazione e mette in palio ben 125 buoni sconto del valore di 80 euro ciascuno da spendere presso il punto vendita di Urgnano entro il 31 maggio 2020.

Regolamento completo su www.adwinner.it – Si gioca dalle ore 8 alle ore 20.

Giocare è semplicissimo, basta scaricare sul proprio cellulare la app AdWinner dagli store di GooglePlay e iTunes, inserire i propri dati e cercare sulle campagne pubblicitarie presenti nelle pagine de «L’Eco di Bergamo» il Qr code, ovvero il quadrato bidimensionale bianco e nero decifrabile tramite applicazione. Una volta trovato, i concorrenti devono inquadralo con l’app scaricata sul proprio smartphone e scoprire se sono loro i fortunati vincitori del buono sconto o dei viaggi. La risposta sarà immediata, grazie alla modalità «Instant Win».

La grande novità di AdWinner di quest’anno sono i viaggi messi in palio per seguire l’avventura europea dell’Atalanta. Due le giornate di gioco, che daranno la possibilità ad altrettante coppie di fortunati lettori di vivere in diretta l’avventura europea della propria squadra del cuore. I bergamaschi disputeranno la terza partita del girone a Manchester il prossimo 22 ottobre contro il Manchester City e proprio questa meta, comprensiva di ingresso allo stadio, sarà il viaggio premio a vocazione sportiva messo in palio da AdWinner sabato 14 settembre e sabato 21 settembre. Grazie al metodo «Instant win» la vittoria sarà comunicata immediatamente e il fortunato lettore non dovrà fare altro che seguire le istruzioni indicate sull’applicazione per sapere come partire. Non resta altro che preparare sciarpa e valigia e non perdere nemmeno una copia del giornale per trovare il Qr code vincente e sognare la Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA