Andate allo stadio? Arrivate un po’ prima Il questore: controlli più approfonditi

Andate allo stadio? Arrivate un po’ prima
Il questore: controlli più approfonditi

Se andrete a vedere Atalanta-Torino, andate allo stadio un po’ prima del solito. I controlli, come un po’ in tutta Italia per il rischio di attentati, saranno più approfonditi del solito.

L’invito arriva direttamente dal questore Girolamo Fabiano, che però precisa che non ci dev’essere alcun allarmismo, «visto che a Bergamo non abbiamo né Expo né il Giubileo».

«L’invito che mi sento di rivolgere ai tifosi - ha detto il questore - è quello di arrivare allo stadio un po’ prima del solito e di comprendere che quanto stiamo facendo è per il bene e la sicurezza di tutti. Non dico di arrivare ore prima, ci mancherebbe, però di tenere in considerazione il fatto che i controlli dell’area prefiltraggio saranno ancora più accurati di quanto già non lo siano regolarmente».

Per seguire in diretta quello che succederà allo stadio, anche prima e dopo il match torna «TuttoAtalanta-diretta stadio». La trasmissione di BergamoTv avrà come di consueto ospiti in studio e collegamenti col pubblico attraverso le video chiamate in Skype per commentare la sfida tra i nerazzurri e il Torino.

La trasmissione andrà in onda domenica 22, dalle 15 alle 18,15. In studio il giornalista Arturo Zambaldo, l’allenatore Nado Bonaldi, l’opinionista Luciano Passirani, l’ex giocatore Giorgio Bilotta e la conduttrice televisiva Valentina Battistini.

Inoltre ci sarà Gloria Maffi, finalista del volto femminile di TuttoAtalanta, della scorsa estate. Ampio spazio nel dopo partita per il dibattito su quanto accaduto con collegamenti dalla sala stampa dello stadio di Bergamo con gli allenatori Reja e Ventura. Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola.

Alle 14 andrà in onda l’«Anteprima». Graditi i messaggi dei telespettatori i cui contenuti saranno fatti scorrere in sovraimpressione durante la puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA