Bollinopoli, cresce l’attesa per il via al concorso de «L’Eco»

Il conto alla rovescia Meno 6 giorni alla partenza dell’iniziativa che premia i lettori. Ecco come vincere buoni spesa e auto.

Manca sempre meno alla partenza di Bollinopoli, il concorso de L’Eco di Bergamo che vi darà la possibilità di vincere numerosi premi: dal lunedì al sabato ci saranno in palio sei buoni spesa al giorno da 200 euro ognuno, da spendere allo Shopping Center Le Due Torri di Stezzano. Il premio finale in palio è un’auto Suzuki S-Cross Hybrid di Autorota.

Lunedì 17 ottobre , solo quel giorno, con il giornale uscirà il memostick, l’adesivo con il vostro numero fortunato. Dal 17 ottobre in poi, per 49 giorni di fila, troverete il bollino da ritagliare e incollare sulla vostra cartella.

Giovedì 13 ottobre gli abbonati digitali riceveranno una mail e dovranno cliccare sul pulsante «Voglio giocare»; verrà inviato loro un codice per le estrazioni giornaliere e parteciperanno automaticamente all’estrazione finale. È necessario avere un abbonamento digitale che copra tutta la durata del concorso.

Venerdì 14 ottobre gli abbonati cartacei riceveranno la cartella e l’adesivo per giocare: chi di loro ha l’abitudine di ritirare il giornale in edicola, deve ricordarsi di chiedere all’edicolante. Sabato 15 e domenica 16, invece, insieme al giornale saranno disponibili le cartelle. Solo chi avrà collezionato tutti i bollini usciti a partire dal 17 ottobre potrà partecipare all’estrazione finale e sperare di vincere la macchina. Il memostick, che uscirà il 17 ottobre, permette di vincere uno dei buoni messi in palio dallo Shopping Center Le Due Torri di Stezzano. Se avete raccolto tutti i bollini pubblicati fino a quel momento, controllate che il numero riportato sul vostro adesivo coincida con uno dei venti pubblicati sul giornale ogni giorno, da lunedì a sabato. Dovrete poi telefonare al numero 035386303 entro le 13 del giorno successivo alla vincita (o entro le 13 del lunedì se il numero appare nella lista di venerdì o sabato) per segnalare la vostra vincita. Il numero di telefono è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Tra coloro che avranno segnalato la vincita, il buono spesa verrà assegnato ai sei il cui numero è più in alto nell’elenco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA