Bonus 110%, come inviare i documenti per la cessione o lo sconto in fattura. Guarda il nuovo video  BonusCasa

Bonus 110%, come inviare i documenti per la cessione o lo sconto in fattura. Guarda il nuovo video BonusCasa

Il termine è stato prorogato a fine marzo, ma quali sono i documenti da inviare? E come si procede all’invio? Chi deve fare la spedizione ed è solo online? Le domande a cui i nostri esperti rispondo nel nuovo video di BonusCasa

Guarda il nuovo video di BonusCasa

BonusCasa: entro fine mese bisogna inviare all’Agenzia delle Entrate il modulo per scegliere l’opzione fra cessione del credito e sconto in fattura: guarda il nuovo video per avere le risposte e le spiegazioni direttamente dai nostri esperti.
.
Ma quanti sono e quali sono gli atti, le certificazioni, le autorizzazioni che il Fisco richiede assolutamente per comunicare correttamente la scelta fra cessione del credito o sconto in fattura, e quali sono quelli da allegare alla pratica relativa al superbonus 110% per poter concedere la maxi detrazione? Ci sono documenti obbligatori, quali sono questi atti?

L’ultima disposizione dell’Agenzia delle Entrate consente di fare il punto e calcolare in modo più corretto e preciso l’elenco dei documenti assolutamente indispensabili.

Ne parliamo questa sera nel nuovo video di BonusCasa: tutte le risposte e le spiegazioni direttamente dai nostri esperti su come impostare correttamente ogni percorso relativo al superbonus 110%.


© RIPRODUZIONE RISERVATA