Bonus 110% e cessione credito: nel video tutti i passaggi corretti spiegati dalla banca

A volte è un vero e proprio rebus: trovare un accordo e cedere il proprio credito fiscale a un istituto di credito non sempre facilissimo. Guarda il video di BonusCasa: un bancario e un esperto fiscale spiegano come impostare correttamente la pratica e chiuderla con successo

Guarda il nuovo video di BonusCasa: al centro il rebus cessione del credito e come rivolgerti alla banca per venderle il credito fiscale maturato.

Documenti, atti, autorizzazioni, finanziamenti. Ma anche che cos’è, come funziona, da dove si inizia, quanto impegna. Tutti domande a cui con due esperti, un funzionario di banca e un dottore commercialista hanno risposto nel nuovo video di BonusCasa.
Rispondono alle numerose domande e ai tanti dubbi dei nostri lettori sulle difficoltà e sugli ostacoli burocratici incontrati.

Il tema è sempre più argomento all’ordine del giorno proprio perché sta emergendo in modo molto netto in moltissime pratiche che riguardano il superbonus 110%. E che spesso stanno rallentando o bloccando la partenza di nuovi progetti e cantieri in chiave 110%.

Guarda il nuovo video di BonusCasa: tutte le risposte dei nostri esperti ai vostri dubbi con le indicazioni corrette da impostare ogni passaggio della pratica per evitare di perdere il bonus 110% sui lavori in programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA