Bonus 110%: gli abusi edilizi bloccano lavori e rimborso. Guarda il nuovo video di BonusCasa sulle nuove regole

Guarda il nuovo video di BonusCasa su come evitare di perdere la maxi detrazione fiscale e sfruttare al massimo il bonus del 110%

Bonus 110%: gli abusi edilizi bloccano lavori e rimborso del credito fiscale. Come superare il problema, come sanare le irregolarità, dove presentare i documenti, quanto pagare. BonusCasa: guarda il nuovo video che spiega come mettersi in regola senza compromettere i lavori e il bonus.

L’abuso edilizio può essere causa del blocco dei lavori o peggio ancora del mancato rimborso del credito fiscale? E hanno la stessa rilevanza le irregolarità fatte sulle parti comuni da quelle commesse sulle parti private? Per ogni risposta guarda il nuovo video di BonusCasa cone le risposte dei nostri esperti

Il tema è argomento all’ordine del giorno perché sta emergendo in modo molto netto in moltissime pratiche che riguardano il bonus 110%.

E allora ecco la domanda? In presenza di abusi edilizi sulle parti comuni o sulle parti private è possibile realizzare un intervento trainante come il cappotto termico o gli altri interventi trainati e accedere alle detrazioni fiscali del 110% previste dal Decreto Rilancio?

In molti casi sì, in molti altri solo a determinate condizioni. In altre ancora, è impossibile.

Il nuovo video di BonusCasa spiega tutti i limiti nei lavori per non perdere la maxi detrazione fiscale.
Guarda il nuovo video di BonusCasa

© RIPRODUZIONE RISERVATA