Bonus 110%, tutte le regole per la cessione del credito alle banche. Guarda il nuovo video

Quali procedure seguire, quali documenti preparare, come scegliere il costo adeguato per cedere il proprio credito: guarda il nuovo video di BonusCasa. Gli esperti spiegano tutte le nuove istruzioni per non sbagliare e avere il massimo beneficio

Guarda il nuovo video di BonusCasa interamente dedicato a uno dei temi oggi più caldi per la piena fruizione e con pieno vantaggio del superbonus 110%: la cessione del credito alle banche.

Le domande e i dubbi sono tanti: da dove si comincia per impostare correttamente il finanziamento dei propri lavori?

E a chi ci si deve rivolgere per primo, alla banca o all’impresa? Quando è meglio cedere il proprio credito fiscale? E quando invece conviene compensarlo con la propria Irpef?
E se resta scoperta una piccola parte del costo complessivo dell’investimento come fare e a chi rivolgersi per farsi finanziare la somma necessaria?

Sono solo alcune delle domande che affronta e a cui i due esperti, un tecnico progettista e un bancario, rispondono nel nuovo video di BonusCasa.

In studio due ospiti d’eccezione: un banchiere e un tecnico progettista risponderanno alle domande arrivate in redazione e inviate dai nostri lettori. Due interventi che aiuteranno a capire come approfittare di tutte le opportunità e gli strumenti finanziari adeguati in prospettiva bonus 110%.

E lo faranno partendo dalle ultime novità in arrivo con il decreto Semplificazioni

Guarda il nuovo video di BonusCasa: tutte le indicazioni e i consigli per meglio sfruttare il bonus fiscale per le tue esigenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA