«Buon Natale Adele, contattami»
Su Facebook vola il video di dj Miky

Miky Boselli, disc jockey milanese bergamasco d’adozione, ha pubblicato un video su Facebook per fare gli auguri alla cantante Adele. È la seconda puntata della «saga» del dj che sta cercando di incontrare la sua star preferita in occasione dei suoi concerti a Verona a maggio.

Di lui si era già parlato nelle scorse settimane, quando aveva lanciato l’hashtag #adelecontactme per riuscire ad incontrare Adele e a cenare con lei. Motivo? «Mi ha salvato per motivi molto intimi che non sto a spiegarvi», taglia corto il dj che ora torna alla carica con un filmato: «Ho creato un video scherzoso su Facebook – racconta – per fare i miei auguri di Natale alla cantante Adele con uno zampognaro, dato che sto cercando in ogni modo di raggiungerla».

«Il video – prosegue – è nato nel giorno di Natale in maniera scherzosa su Facebook, ma è diventato con mio stupore quasi virale con più di 60.000 visualizzazioni».

Buon Natale a tutti voi!!!And Merry Christmas #adele#ilpipponesulsensodellavita #adelecontactme

Posted by miky boselli on Giovedì 24 dicembre 2015

Miky – disc jockey, speaker di Radio Number One, attore di teatro ed autore – sta lavorando anche a un disco «Sto realizzando – spiega – con alcuni colleghi per gioco anche un disco dance per prendermi in giro. Dato che sono dj e dato che voglio evitare che qualcuno pensi che lo faccio per soldi, abbiamo deciso di devolvere tutto in beneficenza ai clown che portano sorrisi nei reparti di pediatria dell’ospedale di Bergamo. Faremo anche una serata di presentazione della canzone con annesso video e devolveremo l’incasso. Anche il video che ho realizzato in maniera ironica ha lo scopo di far girare il mio hashtag». E annuncia altre iniziative: «Insomma sono a rischio infarto – scherza Miky – e non mi fermo un attimo, ma solo perché vorrei che il messaggio arrivasse a lei».

© RIPRODUZIONE RISERVATA