Cade in stazione e viene soccorso dai Carabinieri: 50enne in prognosi riservata

È successo nel pomeriggio di giovedì 16 settembre: l’intervento dei Carabinieri di Bergamo durante i controlli di routine in zona stazione ferroviaria.

Si è accasciato a terra perdendo i sensi a causa del forte stato di ebbrezza ed è stato soccorso dai Carabinieri di Bergamo impegnati nei controlli di routine nelle aree limitrofe alla stazione ferroviaria cittadina . È accaduto nel pomeriggio di giovedì 17 settembre: il 50enne, senza fissa dimora è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per le prime cure e poi ricoverato presso l’Ospedale di Zingonia in prognosi riservata nella giornata di venerdì 17 settembre.

Nel corso dell’operazione di controllo su veicoli e persone in transito, cui hanno preso parte anche il Nucleo Cinofili e il Nucleo Elicotteri, i militari dell’Arma hanno identificato 30 persone, segnalando alla Prefettura due extracomunitari che erano in possesso di hashish. Un terzo extracomunitario è stato deferito per porto abusivo di oggetti atti a offendere in quanto trovato in possesso di un coltello a scatto.

Il controllo capillare nei pressi della stazione ferroviaria ha consentito ai militari della Sezione Radiomobile di Bergamo di arrestare anche un italiano di 50 anni, reo di aver violato la sorveglianza speciale con divieto di soggiorno .

© RIPRODUZIONE RISERVATA