Caselli A4 di Bergamo e Seriate, annullate le chiusure notturne di venerdì 19 maggio

VIABILITÀ. Sulla A4 Milano-Brescia, sono state annullate le chiusure delle stazioni di Bergamo e di Seriate, previste dalle 21 di venerdì 19 maggio alle 5 di sabato 20. Confermata invece la chiusura notturna del ramo di allacciamento sulla A58 Teem Tangenziale est esterna di Milano, per chi proviene da Torino ed è diretto verso Brescia/Bologna.

Sulla A4 Milano-Brescia, sono state annullate le chiusure delle stazioni di Bergamo e di Seriate, previste dalle 21 di venerdì 19 maggio alle 5 di sabato 20 maggio. Rimane confermata, come da programma, la chiusura, nella stessa notte, con orario 22-5, del ramo di allacciamento sulla A58 Teem Tangenziale est esterna di Milano, per chi proviene da Torino ed è diretto verso Brescia/Bologna, per consentire attività relative alle barriere di sicurezza. In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita ad Agrate e percorrere la viabilità ordinaria fino alla stazione di Pessano con Bornago, da dove si potrà proseguire sulla A58; in ulteriore alternativa, proseguire oltre l’allacciamento con la A58 e uscire alla stazione di Cavenago, per poi rientrare dalla stessa in direzione di Torino e immettersi sulla A58.

In considerazione delle avverse condizioni meteo, sempre sulla A4 Milano-Brescia, è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Cormano e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino, prevista sempre dalle 21 di questa sera, venerdì 19, alle 5:00 di sabato 20 maggio. Di conseguenza, sarà regolarmente aperta l’entrata dello svincolo di Cormano e aperta anche l’area di servizio «Novate nord». Annullata anche la chiusura della stazione di Ospitaletto (Brescia), prevista dalle 21:00 di questa sera, venerdì 19, alle 5:00 di sabato 20 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA