Cerimonia con Mattarella Dove vederla in diretta
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Foto by Ansa)

Cerimonia con Mattarella
Dove vederla in diretta

In tutta l’area del Cimitero monumentale sono stati disposti divieti di sosta con rimozione forzata e di transito dalle 14 di oggi, domenica 28 giugno. Il Requiem dalle 20,30 su RaiUno, Bergamo Tv e in streaming sul nostro sito

Già da qualche giorno la macchina organizzativa è al lavoro per la cerimonia di stasera domenica 28 giugno al cimitero monumentale. Il palco è stato allestito, le sedie dei sindaci preparate. Ed è pronto anche il piano B, cioè lo spostamento del Requiem in Santa Maria Maggiore in caso di maltempo. Considerate le previsioni, l’alternativa non dovrebbe scattare. A rendere ancor più speciale la cerimonia, prevista dalle 20,30, c’è la diretta televisiva in prima serata su RaiUno. Il segnale sarà trasmesso anche da Bergamo TV. I cittadini non potranno assistere al Requiem per ragioni di sicurezza.

Dalle ore 14 odierne fino a mezzanotte di domenica 28 giugno in viale Pirovano, piazzale Cimitero, via Boito, via Cimarosa, via Gastoldi, via Vivaldi, via Rubini, via Serassi nel tratto compreso tra via Borgo Palazzo e via Vivaldi è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. In viale Pirovano, piazzale Cimitero, via Boito, via Cimarosa, via Gastoldi, via Vivaldi, via Rubini, via Serassi, via SS. Maurizio e Fermo nel tratto compreso tra via Ghislandi e via Serassi vige anche divieto di transito di tutti i veicoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA