Family day: un portale con tutte le info
Ma online c’è chi si diverte... - le foto

In vista della manifestazione che si terrà il 30 gennaio a Roma contro il ddl Cirinnà sulle unioni civili è stato messo online un portale. Intanto però c’è anche chi si è divertito - con il fotoritocco - a modificare la scritta che era apparsa venerdì sul Pirellone, a sostegno dell’iniziativa.

Il portale familyday2016.it pubblicherà tutti i comunicati e le informazioni aggiornate sull’appuntamento in programma nella Capitale.

Per quanto riguarda la scritta apparsa venerdì sul Pirellone, il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni sul suo profilo Twitter ha scritto: «La difesa della famiglia

naturale fondata sul matrimonio è la difesa della Costituzione repubblicana e delle nostre radici @FamilyDay».

«Le grandi battaglie di civiltà - ha detto ancora Maroni via Facebook - si combattono a viso aperto, senza farsi intimorire dai soliti “democratici”, violenti e intolleranti, capaci solo di insultare chi dice no al pensiero unico. Condivido la proposta del “Foglio”: pronti per il referendum abrogativo se il Parlamento dovesse approvare il pasticcio Cirinnà».

Il Pirellone si era illuminato venerdì sera con la scritta Family Day. «Ancora una volta Regione Lombardia mantiene le promesse, convinti delle nostre idee e andando avanti senza paura», aveva commentato l’assessore alle Culture, Identità e Autonomie Cristina Cappellini.

Ecco alcune delle immagini modificate apparse in rete: alcune sono spiritose, altre volgari (non ve le proponiamo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA