Festa del papà, l’emozione in uno scatto Uno speciale su L’Eco in edicola lunedì

Festa del papà, l’emozione in uno scatto
Uno speciale su L’Eco in edicola lunedì

Il 19 marzo, Festa del papà, gli scatti e le storie più belle dei papà bergamaschi su L’Eco di Bergamo in edicola. Tutte le immagini sulla pagina Facebook e sul sito.

Sono ormai quasi 400 le fotografie inviate alla redazione web de l’Eco di Bergamo e pubblicate sulla pagina Facebook del quotidiano per festeggiare i papà bergamaschi. E lunedì 19 marzo il quotidiano in edicola dedica uno speciale ai papà per la Festa con storie e alcuni degli scatti più belli di ieri e di oggi. Un modo semplice per dire tutti grazie e comunicare l’affetto che proviamo per i nostri papà.

Sono centinaia le foto arrivate alla nostra redazione: da due settimane, infatti, via mail e Fb, è stato possibile inviare lo scatto del proprio padre: una galleria raccoglie tutte le immagini sulla pagina Facebook de «L’Eco di Bergamo», ma anche sul sito web, all’indirizzo ecodibergamo.it.

Auguri papà!

Festeggia con noi la festa del papà e mandaci in Fb o via mail ([email protected]) la foto del tuo papà. Per info: https\://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/festa-del-papa-fai-i-tuoi-auguri-on-lineaspettiamo-le-vostre-fotografie_1271756_11/


© RIPRODUZIONE RISERVATA