Schianto in A4 a Dalmine: lunghe code
Tamponamento con un camion: 3 feriti

Coinvolte anche due auto. Rallentamenti sull’autostrada A4 sulla carreggiata in direzione Milano: quattro chilometri di coda.

Un tamponamento tra un camion e due auto sta rallentando il traffico sull’autostrada A4, sulla carreggiata in direzione Milano. È successo poco prima delle 10 di lunedì 3 agosto, all’altezza dell’area di sosta di Dalmine: ci sono code in aumento tra i caselli di Bergamo e Capriate. Sul posto il personale medico, quello di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale. Tre i feriti, ma nessuno fortunatamente è grave.

Traffico bloccato anche stamattina intorno alle 7 per un incidente in via delle Valli. Ancora da capire la dinamica dello scontro tra due auto nel tratto che immette su via Borgo Palazzo in ingresso alla città di Bergamo dal rondò. Tre i feriti, non gravi: un 37enne e due quarantenni: sul posto sono intervenute due ambulanze e uno degli automobilisti è stato ricoverato alle Gavazzeni. Completamente bloccata la viabilità al rondò delle Valli e sulle direttive di accesso e uscita: intorno alle 8 il traffico è tornato regolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA