Le Iene sfidano Sofia Goggia al pinnathlon E la campionessa olimpica vince sempre

Le Iene sfidano Sofia Goggia al pinnathlon
E la campionessa olimpica vince sempre

La sciatrice bergamasca si presta a una simpatica intervista a «Le Iene» che la sfidano in quattro gare: lei vince anche con le pinne ai piedi al posto degli sci.

«Le Iene» sfidano Sofia Goggia.... e lei li batte su tutti i fronti da vera campionessa olimpica. La sciatrice bergamasca, campionessa olimpica di discesa libera a Pyeongchang 2018 e vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera nel 2018, si è raccontata nell’intervista a «Le Iene» nella puntata del 28 marzo.

Le Iene decidono simpaticamente di sfidarla in sport molto divertenti ma allo stesso tempo impegnativi per la ragazza. Sofia, viene dunque sfidata in diversi sport che sfortunatamente per lei non hanno a che fare con scii. Sofia accetta la sfida e ha inizio il divertimento.

La sfida consiste in quattro match, tutti caratterizzati da una diversa disciplina. Il primo match è “braccio di ferro” e purtroppo per le Iene, la campionessa di scii ha la meglio. Il secondo match consiste a percorrere per primi 30 metri trainando una macchina. Chi vincerà? Naturalmente Sofia. Il terzo match invece, consiste nel fare dei piegamenti sollevando una persona sulle spalle. Chi vincerà? Ancora una volta Sofia vince la sfida.

L’ultima e decisiva sfida, quella che decreterà il vincitore assoluto, si chiama «pinnathlon». Anche quest’ultimo, che doveva mettere la giovane sportiva in estrema difficoltà, si rivela invece un disastro per le Iene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA