Non paga il pizzo al parcheggiatore
«Al cimitero lui mi taglia le ruote»

Succede a Cagliari, nei parcheggi del cimitero di San Michele: la vittima è una donna che vive nella Bergamasca ma che è originaria di Cagliari: si trovava nella città sarda, al cimitero a far visita ai suoi cari.

La colpa della donna, come riporta castedduonline.it, è stata quella di non aver acquistato merce al parcheggiatore abusivo che le ha indicato un posto libero. Così lui le ha tagliato le ruote.

«Mi sono recata a portare i fiori ai miei cari - racconta -, e quando sono scesa dalla macchina un uomo mi ha proposto di comprare della merce. Ho sorriso e ho risposto “no grazie”. Quando ho girato le spalle mio marito l’ha sentito dire: “adesso ti taglio le gomme”».

Il marito è tornato indietro e ha chiesto di ripetere la frase: «Ma lui ha risposto che avevamo sentito male. Quando sono tornata alla macchina lui non c’era più e le gomme erano squarciate» riporta il sito on line. «Ora mi chiedo: per aver messo dei fiori ai miei cari devo pagare 300 euro di danni?». La coppia si è recata in Questura per fare regolare denuncia dell’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA