Razzia di abiti da Bernè in via Borfuro
Il video dei ladri in azione: colpo in 3 minuti

Il colpo nella notte tra lunedì e martedì 20 marzo ai danni della boutique di lusso Bernè, a pochi metri dal Tribunale di Bergamo.

Colpo nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 alla boutique di lusso Bernè di via Borfuro 6 a Bergamo, pochi minuti prima della mezzanotte. In tre, come visionato dalle telecamere, sono arrivati con un furgone e hanno divelto la serranda e la vetrina. «In meno di tre minuti hanno fatto razzia di tutto quello che avevamo al piano terra - segnala la titolare -. Abiti e accessori: tutto portato via».

Le telecamere hanno mostrato i dettagli dell’operazione e la velocità con cui i tre, dal volto coperto, hanno agito. «Ancora impossibile definire l’ammontare della perdita» spiega la titolare. Considerando le griffe vendute nel negozio e l’alta qualità della boutique si tratterà di un bottino ingente.

In questo servizio di BergamoTV le immagini del sistema di videosorveglianza in cui si vedono i ladri fare irruzione.

https://www.ecodibergamo.it/videos/video/colpo-alla-boutique-berne-razziati-abiti-di-lusso_1036077_44/

Sul posto immediato l’intervento della polizia, anche scientifica. Pare si tratti di un furto messo a segno da esperti che hanno agito con grande velocità, razziando tutta la collezione esposta. Il colpo al lusso bergamasco di Bernè, arriva pochi mesi dopo la spaccata ai danni della Pellicceria Pagano, lo scorso novembre e di Tiziana Fausti, sempre a novembre 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA