San Valentino «Onmove» a Bergamo Biglietti speciali per viaggiare con Sab

San Valentino «Onmove» a Bergamo
Biglietti speciali per viaggiare con Sab

In occasione della festa degli innamorati, offerto un biglietto per viaggiare tutto il giorno a soli 3,20 euro. L’offerta è valida dal 14 al 18 febbraio.

Arriva Italia, in occasione della festa degli innamorati, lancia San Valentino OnMove, per viaggiare su tutti gli autobus della rete di linee servite dalla Sab Autoservizi della provincia di Bergamo e Lecco, e della Sia Autoservizi di Brescia, a soli 3,20 euro.

L’offerta speciale San Valentino OnMove consente di viaggiare, con un biglietto di corsa semplice, al prezzo di 3,20 euro per tutto un giorno. Il biglietto dalla sua convalida è valido fino alle 24 del giorno di attivazione. In questo modo è possibile raggiungere, a prezzo ridotto, le località lacustri e montane più romantiche dove festeggiare un giorno speciale: Lecco, Esino Lario, Lago di Garda (Salò e Sirmione), Barzio, Oggiono oppure San Pellegrino Terme, Monasterolo del Castello, Lovere e ancora Ponte di Legno Tonale, Iseo, Sulzano (da cui parte il collegamento per Monte Isola). L’offerta San Valentino OnMove è acquistabile fino al 14 febbraio 2019 dall’App ArrivaMyPay e ha validità fino al 18 febbraio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA