«Scatta l’amore a Bergamo» Nuovo concorso con VisitBergamo

«Scatta l’amore a Bergamo»
Nuovo concorso con VisitBergamo

Parte il giorno di San Valentino il secondo concorso di VisitBergamo: «Scatta l’amore a Bergamo». È la nuova iniziativa ideata dall’Agenzia del Turismo della Provincia di Bergamo per promuovere, in modo nuovo ed insolito, le bellezze del territorio bergamasco.

L’invito è rivolto a tutti gli innamorati e la proposta è semplice: immortalare con uno scatto fotografico il bacio più romantico avendo come sfondo una delle bellezze del territorio. Le viuzze medioevali di CittàAlta, i tramonti lungo le mura, il lungolago, le calde piscine delle terme, le montagne innevate, i castelli della pianura diventano set naturali per tutti coloro che si vogliono bene, senza distinzioni di sesso, età e provenienza.

San Valentino diventa così occasione per scoprire un nuovo volto di Bergamo e promuoverlo come meta per weekend e soggiorni romantici. Più le foto sono belle e suggestive più è facile raggiungere l’obiettivo. Il concorso continuerà fino al 14 marzo 2017: gli scatti fotografici possono avere ritocchi e grafica, ma un unico vincolo: che bacio e sfondo siano ben visibili.

Le foto devono essere caricate sull’app VisitBergamo Contest, e accompagnate dall’hashtag #scattalamore e #visitbergamo, solo così potranno partecipare all’estrazione. Tutti gli scatti inviati vengono pubblicati sui social ufficiali di VisitBergamo – Facebook, Twitter, Instagram, Il materiale raccolto contribuirà a diffondere e promuovere l’immagine del territorio bergamasco, sotto un profilo romantico.

Per la coppia di vincitori, in palio un weekend all’Agriturismo Ferdy di Lenna, con cena a lume di candela e bagno agli oli essenziali con massaggio nella BioSpa interna alla struttura. I criteri di valutazione della giuria seguiranno in parametri della qualità e dell’abilità tecnica e dell’originalità nell’interpretare il tema proposto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA