Schianti in moto nel Bresciano e nel Bolognese: vittime due bergamaschi

Giornata tragica sulle strade, venerdì 4 giugno: due vittime in moto. Il provincia di Brescia ha perso la vita un 41enne di Mozzo. Nel Bolognese un altro motociclista di 42 anni.

Due bergamaschi morti in moto, venerdì 4 giugno, in due incidenti stradali nel Bresciano e nel Bolognese. Un motociclista di 41 anni, Michele Bettinelli di Mozzo, è morto in uno scontro frontale con un camion attorno alle 11 di venerdì 4 giugno in una galleria a Sabbio Chiese, in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni, dopo aver sorpassato un camion il motociclista è finito contro un altro mezzo pesante che proveniva dal senso di marcia opposto. È morto sul colpo. Vani infatti i soccorsi del 118. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.

Nel Bolognese, verso le 11,30, un’altra tragedia. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, un motociclista di 42 anni, che secondo quanto riporta l’agenzia Ansa abitava nella Bergamasca, mentre stava percorrendo via Cà dei Masi, in località Rignano Bolognese a Monterenzio, avrebbe perso il controllo della due ruote, una Bmw, cadendo a terra e finendo sotto un’auto, un suv Volkswagen, che proveniva dalla direzione di marcia opposta. Immediati i soccorsi di 118 e Vigili del fuoco che hanno estratto il 42enne dalle lamiere. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime ed è stato trasferito all’Ospedale Maggiore dove è poi deceduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA