Sciopero dell’8 marzo, disagi per i pendolari. Trenord: le fasce orarie garantite

In concomitanza con lo sciopero generale, è stato indetto anche uno sciopero delle rsu aziendali di Trenord. Negli orari 6-9 e 18-21 viaggeranno i treni presenti nella lista dei treni garantiti.

Martedì 8 marzo , in concomitanza con uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, dalla mezzanotte alle ore 21, è stato indetto anche uno sciopero delle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord . La circolazione dei treni regionali, suburbani e del collegamento aeroportuale Malpensa Express potrà subire limitazioni e cancellazioni.

Negli orari 6-9 e 18-21 circoleranno i treni presenti nella lista delle corse garantite . In particolare, la mattina viaggeranno i treni che abbiano orario di partenza dalla stazione di origine corsa dopo le ore 6 e arrivo a destinazione finale entro le ore 9; nella fascia pomeridiana viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le ore 18.

Le fasce orarie garantite, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21

Per quanto riguarda il collegamento aeroportuale, saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Informazioni in tempo reale sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord . Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA