Scontro in moto a Pozzo d’Adda, muore ragazza di 18 anni: la coetanea ferita trasportata in Elisoccorso al «Papa Giovanni»

Lo schianto fatale Le due ragazze erano dirette a scuola a Bergamo. L’incidente con un’auto è avvenuto nella mattinata di venerdì 25 marzo, verso le 8.30, a Pozzo d’Adda nel Milanese.

Una ragazza di 18 anni è morta in un incidente fra la moto sulla quale era in sella e un’automobile: l’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 25 marzo, verso le 8.30, in via Da Vinci a Pozzo d’Adda nel Milanese. U na sua coetanea ha riportato lesioni a un polso ed è stata trasportata in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La giovane deceduta, residente a Pozzuolo Martesana nel Milanese, e la sua amica erano dirette a Bergamo, dove studiano in un istituto superiore della città.

Leggi anche

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Vaprio d’Adda, giunti sul luogo del sinistro per i rilievi. È stato portato invece, in codice verde, al Policlinico di Zingonia (Bergamo) un uomo di 59 anni alla guida della vettura. L’incidente è avvenuto sulla stessa tratta dove l’8 marzo è morta Emanuela Rubini, di Terno d’Isola.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA