Si brucia con il latte bollente Un bimbo di due anni in ospedale
Una bottiglia di latte

Si brucia con il latte bollente
Un bimbo di due anni in ospedale

Un bimbo di due anni si è ustionato con il latte bollente nella mattinata di giovedì 9 agosto: due ambulanze in azione in viale Papa Giovanni.

Si è ustionato mentre cercava di bere il latte troppo caldo: un bimbo di due anni è finito in ospedale nella mattinata di giovedì 9 agosto a causa delle ustioni a un braccio provocate dalla caduta del latte. L’incidente è avvenuto in un appartamento vicino al bed and breakfast «Al viale» in viale Papa Giovanni a Bergamo. Sul posto sono accorse due ambulanze. Fortunatamente tanto spavento ma nulla di grave per il bimbo: il piccolo è stato dimesso dal Pronto soccorso del Papa Giovanni dopo un paio d’ore con alcune escoriazioni al braccio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA