«Bergamo in diretta» sul coronavirus
In studio Remuzzi e Giupponi - la diretta

Il punto della situazione in merito al coronavirus è il tema della prossima puntata di «Bergamo in diretta», in onda ora su Bergamo TV.

Si parla dei nuovi casi registrati negli ultimi giorni in provincia, delle misure delle istituzioni per il contenimento dei contagi e delle prospettive di evoluzione della situazione. Indicazioni a volte contraddittorie, o non sempre chiare, hanno creato una situazione di confusione e panico. In studio il professor Giuseppe Remuzzi, coordinatore dell’Istituto di ricerca Mario Negri di Bergamo, Massimo Giupponi, direttore Ats di Bergamo e Max Pavan, giornalista della redazione di Bergamo TV.

Oltre a loro, in collegamento dalla centrale operativa del 112 di Varese, Paola Abrate: illustrerà il funzionamento del Nue (Numero unico di emergenza). Poiché la situazione è in continua evoluzione sarà fondamentale l’apporto del pubblico da casa: possibile porre domande agli ospiti scrivendo a [email protected], oppure proponendo i quesiti durante la diretta Facebook sulla pagina de L’Eco di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA