Tamponamento tra due mezzi pesanti
Camion distrutto, illeso il conducente

Impressionanti i danni che ha subìto uno dei due mezzi pesanti coinvolto in un tamponamento in autostrada lunedì mattina e che, fortunatamente, ha causato solo un ferito lieve.

Lettura meno di un minuto.

Bergamo

Poco dopo le 4.40 di lunedì 26 marzo due mezzi pesanti si sono tamponati in autostrada nel tratto tra Bergamo e Seriate. Violento l’impatto, uno dei due tir ha subìto danni molto importanti e il suo autista, di 55 anni, è stato trasferito all’ospedale di Seriate: le sue condizioni non sono fortunatamente gravi. L’incidente ha causato lunghe code in A4, che si sono risolte in torno alle 8 del mattino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA