Tolosa, Minorca, Ibiza e Olbia
A Orio nuove rotte per l’estate

Si tratta di un offerta della compagnia italiana Ernest. Guarda i dettagli.

Novità per Ernest Airlines, compagnia aerea italiana, che a partire dalla prossima stagione estiva opererà cinque nuovi collegamenti.

Ernest, che ormai offre un servizio regolare con voli diretti in partenza dallo scalo internazionale di Milano Bergamo verso Kiev, Leopoli e Tirana, punta ora al mercato occidentale e anche quello domestico. Le nuove destinazioni mare sono affiancate da una destinazione romantica e affascinante come Tolosa, nella Francia del sud, nominata anche la Città Rosa per il colore dominante dei suoi antichi edifici.

In dettaglio, le new entry operate da Milano Bergamo dal vettore sono: Tolosa, Minorca, Ibiza e Olbia già acquistabili sul sito Ernest Airlines https://www.flyernest.com/it/ con tariffe a partire da 39 euro.

A breve saranno in vendita sul sito della compagnia anche i voli in partenza da Milano Bergamo per Odessa, una destinazione mare e turistica alternativa. Frequenze delle nuove destinazioni di Ernest Airlines da Milano Bergamo:

- Tolosa verrà operato tutto l’anno a partire dal 10 aprile 2020, inizialmente con due frequenze settimanali (ogni lunedi, venerdi). Dal 17 giugno al 16 settembre verrà operato anche il mercoledì.

- Ibiza verrà operato con tre frequenze settimanali a partire dal 29 maggio 2020: il lunedì, venerdì e domenica. A partire dal 26 giugno verrà operato anche il mercoledì.

- Minorca verrà operato con due frequenze settimanali, martedì e sabato, a partire dal 30 maggio 2020.

- Olbia verrà operata con tre frequenze settimanali: martedì, giovedì e domenica, a partire dal 31 maggio 2020.

- Odessa verrà operata tutto l’anno con due frequenze settimanali: giovedì e domenica a partire dal 2 aprile 2020.

Continueranno regolarmente anche i voli da Milano Bergamo per Kiev, Lviv e Tirana, con un aumento di frequenze verso Tirana, con voli bi-giornalieri con partenze al mattino e la sera, e con frequenze giornaliere per Kiev a partire da fine febbraio.

Chady El Tannir, CEO di Ernest ha commentato: «Con soddisfazione possiamo affermare di aver penetrato il mercato ucraino e albanese e anche grazie all’aeroporto di Milano Bergamo. Alla luce dell’ampliamento della flotta, ci sentiamo pronti ad espanderci anche in Europa Occidentale, puntando a servire destinazioni prevalentemente leisure che ci permetteranno di soddisfare la domanda di un nuovo segmento traveller. Garantiremo inoltre collegamenti diretti con la capitale aeronautica francese: Tolosa in Francia, offrendo tre frequenze settimanali, ben studiate per le esigenze della clientela business, ma anche leisure. Non mancherà nel 2020 anche l’ingresso di Ernest sul domestico, con la tratta da uno degli scali principali di Milano (BGY) su Olbia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA