Tragedia all’aeroporto di Torino
Autista di Cazzano muore schiacciato

Ennesimo incidente sul lavoro che è costato la vita a Giorgio Tomasini di Cazzano Sant’Andrea. La tragedia si è consumata giovedì 22 dicembre all’aeroporto del capoluogo piemontese.

Schiacciato dal muletto che stava scaricando da una bisarca. La vittima del tragico incidente è un camionista di 53 anni, Giorgio Tomasini, di Cazzano Sant’ Andrea, che, nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre stava lavorando all’ interno dell’ aeroporto di Torino Caselle. Il dramma si è consumato poco dopo le 14, in un parcheggio vicino al magazzino delle merci dello scalo. Appena è stato dato l’ allarme il 118 piemontese ha inviato sul posto l’elisoccorso, ma per Tomasini non c’ era ormai più nulla da fare.

La dinamica è al vaglio della Polaria, la polizia di frontiera aerea: da una prima ricostruzione, pare che l’ operaio stesse scaricando il muletto dalla bisarca e che il muletto stesso si sia rovesciato, schiacciandolo. La notizia dell’ incidente è arrivata nel primo pomeriggio nella casa di via Brolo, nel centro storico di Cazzano Sant’ Andrea. Al parroco don Egidio Rivola e ai carabinieri della stazione di Gandino è toccato il triste compito di spiegare alla famiglia che purtroppo Giorgio non avrebbe fatto ritorno a casa dopo la trasferta in Piemonte. L’ autista lascia la moglie e un figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA