Viaggi low-cost ma impari le lingue
Flixbus in agosto lancia i corsi a bordo

Grazie alla collaborazione con Babbel, per tutto il mese di agosto sugli autobus della compagnia di trasporti low-cost si potranno seguire corsi multimediali per imparare inglese e francese, ma anche turco, svedese e molte altre lingue.

Partono in gran quantità anche dalla stazione autolinee di Bergamo, sono gli autobus della compagnia low-cost Flixbus e per tutto agosto hanno avuto una bellissima idea per passare le lunghe ore di viaggio facendo qualcosa di utile: corsi d lingue multimediali offerti gratuitamente grazie alla collaborazione con Babbel, l’app per l’apprendimento delle lingue straniere.

Le lezioni multimediali sono disponibili sulle tratte italiane e internazionali durante il periodo estivo, come ad esempio Roma-Napoli, Roma-Bologna, Milano-Firenze o Milano-Genova. L’accesso ai corsi di Babbel sarà disponibile anche sugli autobus che partono da città più piccole, come Bergamo, La Spezia, Parma, Siena, Ancona, Caserta, Lecce e molte altre.

Per fruire del servizio basterà chiedere all’autista del proprio autobus un codice coupon che andrà inserito sul sito o nell’app di Babbel dopo la creazione di un account. Le lingue disponibili sono 14 e includono anche l’indonesiano, il turco o lo svedese. I corsi attivati su Babbel con il coupon di Flixbus rimarranno accessibili per una settimana e si potrà dunque continuare a studiare la lingua scelta anche dopo il viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA