Vodafone si scusa: ora problema risolto
Ai clienti Internet illimitato gratuito

Giovedì 13 giugno, il sito Downdetector ha registrato numerose segnalazioni, con picchi di oltre ottomila, concentrate nelle città più grandi e in particolare a Torino, Milano, Bologna, Perugia, Roma, Napoli e Palermo. L’azienda: problema risolto.

In Italia Vodafone è stata colpita da un malfunzionamento che interessa sia la Rete fissa sia quella mobile. Il sito Downdetector ha registrato numerose segnalazioni, con picchi di oltre ottomila, che si concentrano nelle città più grandi e in particolare a Torino, Milano, Bologna, Perugia, Roma, Napoli e Palermo. Numerose le segnalazioni degli utenti anche su Twitter, dove l’hashtag #vodafonedown è al numero uno tra i trending topic e scalza #RadioRadicale. Le lamentele riguardano i clienti privati e business.

«Vodafone si scusa per il disservizio temporaneo generato da un problema tecnico sulla rete che è stato risolto nel più breve tempo possibile», ha comunicato l’azienda ai propri clienti con un sms: «Per scusarci per il disagio ti regaliamo Internet illimitato per la giornata di venerdì 14 giugno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA